5x1000
 
5x1000:
 
Il 5x1000 è un modo facile e diretto per sostenere la cooperativa. 
Questa possibilità di aiuto economico per gli enti senza finalità di lucro (Onlus) è data a tutti coloro che effettuano la dichiarazione dei redditi, siano essi dipendenti pubblici che privati. 
Per far sì che la tua donazione vada a buon fine, è importante indicare nella dichiarazione il destinatario del 5x1000 inserendo nella apposita sezione il codice fiscale dell'ente come unico riferimento necessario.
 

Anche se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 5x1000.
La procedura è la seguente:
1. compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale", indicando il codice fiscale della Cooperativa nr. 01945540225;
2. inserisci la scheda in una busta chiusa;
3. scrivi sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
4. consegnala ad un ufficio postale, ad uno sportello bancario - che lo ricevono gratuitamente - o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (es. CAF, commercialisti).


 
ARCHÉ codice fiscale:

C.F. 01945540225

Se della tua dichiarazione si occupa un professionista indicagli ed accertati che inserisca il codice fiscale sopra riportato. Ringraziamo tutti coloro che vorranno sostenere la nostra cooperativa.
 
5per1000-0-0