AperiVela

AperiVela

Goditi UN APERITIVO AL TRAMONTO, e veleggiando insieme a noi sul Garda
Uscita in barca con Aperitivo Lun-Dom 17.00-19.00(2h)
*solo su prenotazione
erogazione liberale a partire da € 320,00

 

APERIVELA: Donati un’emozione all inclusive

Due ore di vela, un aperitivo al tramonto e il sostegno all’inclusione!

Godetevi UN APERITIVO AL TRAMONTO, veleggiando sul Garda, e donando un’emozione all inclusive a persone con fragilità.

Imbarcatevi con noi sulla Archè, la nostra barca a vela accessibile fino a 8 posti.

Vi aspettiamo dalle 17.00 al porto di San Nicolò a Riva del Garda per salpare insieme: ammirando il bellissimo Garda trentino con il vento nei capelli, potete gustare un aperitivo selezionato dall’Enoteca Grado 12 di Trento, con accompagnamento di prodotti tipici del territorio. Il 50% dei fondi raccolti con l’APERIVELA serve a sostenere le attività che Archè SCS svolge: vela, SUP surfing, e kayak per minori e persone con disabilità, sia con la nostra barca accessibile a Riva del Garda, che al Centro Ekon sul lago di Caldonazzo. Da più di 10 anni, favoriamo l’inclusione attraverso attività outdoor, venite a scoprire come!

 Aperivela 2023 web

DOVE: Porto San Nicolò, Riva del Garda

QUANDO: dal martedì alla domenica, dal 12 giugno al 10 settembre, 2h

COME: prenota con una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o chiama 3405914869

QUANTO: massimo 8 persone, erogazione liberale a partire da € 320,00

Come puoi sostenerci ?

- Prima di donare assicurati di aver letto i nostri termini raccolta fondi 

- Versa il tuo contributo tramite bonifico bancario o tramite circuito paypal  

- Cod. Iban: IT 12 G 08016 34310 000000323085 Arché Società Cooperativa Sociale Conto presso: Cassa Rurale Alto Garda, V.le Delle Magnolie, 1 Arco - Tn

- La donazione deve essere eseguita attraverso forme di pagamento tracciabili come bonifici bancariassegni o carta di credito/PayPal (vai al link in fondo alla pagina), indicando espressamente nella causale la dicitura "erogazione liberale".

- Stampa e invia a questo indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la distinta del pagamento

Grazie per il tuo prezioso sostegno!

Estremi Bancari:

Cod. Iban: IT 12 G 08016 34310 000000323085

Arché Società Cooperativa Sociale
Conto presso: Cassa Rurale Alto Garda, V.le Delle Magnolie, 1 Arco - Tn

tasto dona  

 

Archè SCS è una Onlus ai sensi del d.lgs. n. 460/97. Tutte le donazioni a favore di Archè SCS sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano tracciabili e quindi effettuate attraverso bonifici bancari.

Persone fisiche:
Le donazioni liberali in denaro sono detraibili dall’imposta lorda per una somma pari al 30% delle erogazioni liberali, per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro. In alternativa sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art.83 co.1 e 2 Dlgs n.117/2017).

Enti e società:
Le donazioni liberali in denaro o in natura sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. L’eventuale eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto anno, fino a concorrenza del suo ammontare (art.83 co.2 Dlgs n.117/2017).


 

Grazie per il tuo dono da tutto il team Archè!