LAGO DI CALDONAZZO - San Cristoforo al Lago - Centro Nautico Ekon

Il Centro Nautico Ekon si trova in località S. Cristoforo al lago (fraz. di Pergine Valsugana) in Viale dei Pescatori n.2, a soli 15 km da Trento. Facilmente raggiungibile in auto, S. Cristoforo possiede anche una stazione ferroviaria (a soli 150 m. dal Centro Nautico) sulla linea Trento - Bassano.

L'accessibilità e l'imbarco sulle nostre derive per persone disabili è sicuro, confortevole e possibile anche grazie ad un sollevatore meccanico posto sul pontile galleggiante.
Il Centro offre possibilità di utilizzo bagni e docce accessibili e, a soli 50 metri, un parcheggio con posti riservati a disabili. L'accesso al Centro Nautico avviene tramite una strada in parte in selciato e in piccola parte sterrata di facile percorrenza anche in carrozzina.
Il Centro è all'interno di un parco pubblico ove parenti ed amici possono in libertà godere del sole e delle limitrofe spiagge. Inoltre è possibile raggiungere facilmente la pista ciclo-pedonale che costeggia il lago lato ovest per fare splendide passeggiate in bici o a piedi.

Responsabie di sede:

Michele Bertolotti +39 342 367 2640

Michele Bertolotti

Michele Bertolotti

Istruttore di SUP Ability dal 2014 Responsabile delle attività di ricerca.

Contattare per info e prenotazioni.

Cellulare: 342 3672640

Betty Dal Monte

Betty Dal Monte

Istruttrice di SUP Ability dal 2015 Responsabile delle attività SupAbility

Contattare per info e prenotazioni.

Cellulare: 348 7520167

 

sede caldonazzo